Responsive Ad Slot

Latest

The Voice of Italy 2018: arrivano i pulsanti Blocca Coach

domenica 25 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

ANTEPRIMA TV ITALIANA - Buone nuove per tutti i fan di The Voice of Italy. Il talent show canoro di Rai Due torna in onda con la sua quinta edizione a partire dal prossimo martedì 20 marzo con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Alle poltrone girevoli, tre nuovi coach e un ritorno dal passato: J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia (leader dei Lacuna Coil). Nella serata di ieri - 24 febbraio 2018 - sono iniziate le registrazioni del programma e una foto apparsa sui social ha destato il nostro interesse... Eccola qui di seguito.



The Voice of Italy 2018: ecco i bottoni Blocca Coach
Nella foto pubblicata da Cristina Scabbia notiamo sicuramente la nuova scenografia allestita nello studio di The Voice of Italy e, sul banchetto, il celebre pulsantone per far girare la poltrona assieme ad altri tre piccoli pulsantini. Quei tre pulsantini saranno la novità di questa nuova edizione di The Voice of Italy?

È probabile. Abbiamo fatto un po' di ricerche in giro per le versioni estere del format e abbiamo scoperto che nell'imminente edizione 2018 di The Voice USA, i coach hanno anche loro adottato quei tre pulsantini che - durante una esibizione - si illuminano e daranno la possibilità di bloccare la poltrona di un altro coach che ancora non si è girato.

Al Bano (ad esempio)  avrà facoltà di poter bloccare uno fra Renga, Scabbia e J-Ax nel corso dell'intera fase delle Blind Audition.  Premuto il blocco, la poltrona del coach "dispettoso" si girerà automaticamente, candidandolo dunque alla conquista del concorrente che si sta esibendo sul palco.

A sua volta, però, il coach bloccato non saprà di esserlo fino a quando non premerà il pulsantone principale e scoprirà che la sua poltrona non si gira. Se invece il coach bloccato non preme il pulsantone, l'effetto del blocco viene annullato e il coach che ha attivato questa funzione avrà una nuova chance di bloccare un collega.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo