Responsive Ad Slot

Latest

4 Hotel con Bruno Barbieri: dal 27 marzo su Sky Uno

sabato 3 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Un anno fa profeticamente avevamo chiesto a Bruno Barbieri - nella nostra intervista - se fosse interessato a lavorare ad un suo personale programma così come hanno già fatto Bastianich, Cracco e Cannavacciuolo. Lui ci disse che ci stava pensando. Ed ora questo "pensiero" è diventato realtà. 

Dal 27 marzo 2018 su Sky Uno parte la prima edizione di 4 Hotel: un format ispirato al più celebre 4 Matrimoni (da cui è partita una lunga saga, fra cui il gettonatissimo 4 Ristoranti con Alessandro Borghese). Alla conduzione di questo nuovo game show interamente dedicato al mondo dell'hotellerie è ovviamente Bruno Barbieri, per la prima volta in solitaria dopo le fatiche di Masterchef 7

4 Hotel con Bruno Barbieri: come si svolge la gara?
In cosa consiste 4 Hotel? A svelarci i dettagli con largo anticipo è il mensile EuroSat. Ecco cosa scrive la rivista a pagina 14 del numero di marzo:
In 4 Hotel quattro proprietari di hotel di una stessa tipologia e di una stessa area geografica dovranno sfidarsi al fine di dimostrare l’eccellenza della propria attività. Ogni albergatore inviterà a soggiornare presso la propria struttura gli altri 3 per un giorno e una notte. I proprietari degli hotel saranno accompagnati da Bruno Barbieri, viaggiatore d’esperienza, visitatore “seriale” di hotel di ogni tipo in giro per il mondo e indiscusso esperto di stile.  
Gli albergatori si voteranno a vicenda con un punteggio da 1 a 10 in quattro categorie di giudizio: location, camera, servizi e prezzo. Il confronto finale rivelerà i voti dei partecipanti al programma e anche eventuali giudizi pungenti sulle attività degli avversari. Anche lo Chef assegnerà i suoi voti a ciascuna struttura così che, a fine puntata, il suo responso potrà confermare oppure ribaltare la classifica finale.
 Cosa ne pensate di questo nuovo game show? E Bruno Barbieri sarà all'altezza degli altri non-conduttori alle prese con questo genere di format?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo