Responsive Ad Slot

Amadeus condurrà L'Isola dei Famosi 2019 su Rai Due?

giovedì 22 marzo 2018

/ by Tv Italiana

La notizia ci giunte effettivamente molto strana ma, se i rumor raccontati fossero veri, saremmo di fronte ad uno scenario choc che Barbara D'Urso si deve andare a nascondere! Di cosa stiamo parlando?

Una testata giornalistica che si dedica al mondo della finanza - Investire Oggi - in un recente articolo ha raccontato di come Magnolia sia realmente interessata a far traslocare L'Isola dei Famosi su Rai Due e non solo per via del tanto chiacchierato Canna-Gate. La cosa che più ci ha lasciato stupiti, però, non è tanto il fatto che Mediaset rimarrà senza uno dei reality di punta di Canale Cinque ma... chi potrebbe essere il nuovo conduttore nella nuova collocazione.

Senza molti giri di parole, la testata settoriale racconta:

La produzione avrebbe in mente di riportare il programma su Rai Due, affidandolo alla conduzione di Simona Ventura oppure di Amadeus.
Ora, visto che Simona Ventura ha proprio recentemente dichiarato di non volerne più sapere dell'Isola dei Famosi, sembrerebbe spianata la strada per una conduzione tutta al maschile affidata ad Amadeus, seconda a quella di Nicola Savino (nella nona edizione). Effettivamente Amadeus ha già nel curriculum la conduzione di un altro reality show - Music Farm (2014) - ma lo stile e il clima di conduzione da portare sull'Isola è di tutt'altro stampo.

Fatta questa piccola precisazione, come vedete Amadeus alla guida di una futura edizione dell'Isola dei Famosi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo