Responsive Ad Slot

Latest

Ballando 2018: Raoul Bova ospite, Omaggio a Fabrizio Frizzi (31 marzo)

sabato 31 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Siamo quasi al giro di boa in quel di Ballando con le Stelle 2018: il talent show sul ballo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione speciale di Paolo Belli e Robozao. Andiamo subito a scoprire tutte le anticipazioni sulla quarta puntata del 31 marzo 2018.

Omaggio a Fabrizio Frizzi
La puntata si aprirà con una coreografia dei maestri dedicata a Fabrizio Frizzi, da poco scomparso. Oltre ad essere uno storico amico della conduttrice, è stato anche fra i concorrenti della prima edizione di Ballando con le Stelle (in coppia con Samanta Togni). Frizzi arrivò addirittura in finale conquistando la medaglia d'argento.

Raoul Bova e Rocio Morales ospiti
Ballerini per una Notte di questa settimana saranno gli attori (che fanno coppia anche nella vita) Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Balleranno insieme o si sfideranno l'uno contro l'altra?

Le coppie in gara e le loro coreografie
Pronti a scendere in pista anche le dodici coppie rimaste in gara: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro balleranno finalmente in coppia, a stretto contatto. Ma con che risultati?

Massimiliamo Morra si è ripreso ma pare non abbia avuto ancora il via libera dai medici per effettuare sessioni importanti di allenamento. Riceverà altri cinque zeri?

Una delle coppie proporrà una coreografia ispirata alla serie tv Doctor Who.

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale porteranno una coreografia "più sensuale" ispirata al mondo del circo.

Botta d'allegria per Eleonora Giorgi che, assieme a Samuel Peron, interpreteranno due rockettari.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo