Responsive Ad Slot

Celebrity Masterchef 2: Tutti i vip in gara, anticipazioni 15 marzo

giovedรฌ 15 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Dopo aver eletto il vincitore della settima edizione della versione tradizionale del talent, Masterchef Italia torna in onda questa sera - 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno - con la seconda edizione che vede protagonisti concorrenti vip: Celebrity MasterChef Italia.

I concorrenti vip di Celebrity Masterchef 2

La nuova edizione di Celebrity MasterChef vede sin gara: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l'ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d'Italia” Orietta Berti.

E ancora l'attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro Daniele Tombolini.

Ecco la gallery fotografica con 12 vip in gara.


Confermati, ovviamente, i tre giudici che fra Mistery Box, Invention Test, Prove in Esterna e Pressure Test avranno il compito di giudicare le preparazioni e decidere quale concorrente dovrร  abbandonare la gara: Bruno Barbieri Joe Bastianich Antonino Cannavacciuolo.

In palio, per il vincitore, si sono 100 mila Euro da destinare interamente in beneficienza.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo