Responsive Ad Slot

Latest

Due nuovi Tesoretti a Ballando con le Stelle 2018!

venerdì 9 marzo 2018

/ by Tv Italiana

ANTEPRIMA TV ITALIANA - Alla vigilia della prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 vi riveliamo quali novità avrà quest'anno il tanto bistrattato Tesoretto: il bonus in punti che la presidentessa di giuria Carolyn Smith ha assegnato nelle scorse edizioni, per sua unica scelta o dopo consultazione con gli altri giudici.

Ebbene, sappiate che quest'anno il tesoretto è diverso... e ce ne potrebbero essere addirittura due contemporaneamente nel corso della stessa puntata di Ballando con le Stelle 2018. Andiamo insieme a vedere questi due nuovi Tesoretti che già dalla puntata di domani 10 marzo potrebbero essere messi in atto.

Tesoretto dell'Opinionista
Il tesoretto classico - proveniente dall'esibizione del Ballerino per una Notte - potrà essere assegnato: unicamente da Carolyn Smith; oppure dalla consultazione dei cinque giudici; oppure ancora da una figura esterna a quella della giuria. In questo terzo caso in studio si verificherà l'assegnazione del Tesoretto dell'Opinionista, che dovrebbe essere il fido Sandro Mayer, la criminologa Roberta Bruzzone oppure un altro commentatore a bordo campo.

Il Tesoretto Web
Il secondo tesoretto, dal valore di soli 10 punti, potrebbe essere assegnato attraverso un sondaggio realizzato nel corso della diretta su una piattaforma web. Questa è una vera e propria novità per il programma che, ad oggi, aveva utilizzato i social solo per determinare il vincitore di Ballando con Te (via Twitter).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo