Responsive Ad Slot

Latest

Lo SQUALLOR Show di Nadia Rinaldi ipnotizzata a Domenica Live

lunedì 26 marzo 2018

/ by Tv Italiana
Giucas Casella continua a riempire spazi di Domenica Live ipnotizzando volta per volta i vari ospiti del salottino di Barbara D'Urso. Dopo Cecilia Capriotti e Vladimir Luxuria, è toccato a Nadia Rinaldi finire sotto "l'ipnosi catalettica" del paragnosta. Questa volta, però, il giochino dell'ipnosi si è spostato un po' oltre... un po' oltre la soglia della decenza.

Dopo averla addormentata, Giucas Casella ha chiesto all'attrice di interpretare ballando il brano Lady Marmalade. Un pezzo che ha portato Nadia Rinaldi a mettere in scena uno spettacolo davvero poco edificante: mosse da panterona, un vestitino tirato su in pochi secondi, biancheria intima in vista, ricche inquadrature alle gambe aperte della donna e persino un inaspettato strusciamento della mano nell'interno coscia.


Tutto questo davanti ad una divertitissima Barbara D'Urso che ha sghignazzato per tutto il tempo e allo stesso Giucas Casella che, ad un certo punto, ha pure esclamato "WOW!"

È imbarazzante sapere che un programma come Domenica Live che si erge a difensore dei diritti della donna e, non meno importante, si fregia di essere sotto testata giornalistica, poi metta in scena queste scenette nel pieno pomeriggio. Barbara D'Urso chiederà scusa al suo pubblico per questo spettacolo poco edificante? Oppure preferirà far finta di nulla, sventagliando come suo solito un "picco del 22% di share"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo