Responsive Ad Slot

Masterchef 7: le anticipazioni della FINALE dell'8 marzo

giovedรฌ 8 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Dai casting di dicembre, siamo finalmente giunti alla puntata finale. Masterchef 7 eleggerร  finalmente il nome del vincitore assoluto di questa nuova stagione del talent show di Sky Uno, questa sera giovedรฌ 8 marzo alle 21.15 su Sky Uno. A sfidarsi: il 23enne micologo di Tortona Alberto, la 23enne di origine ucraine che vive a Salerno Kateryna e il 20enne studente marchigiano Simone.

Ecco le anticipazioni della puntata finale di Masterchef 7.

Masterchef 7: anticipazioni finale dell'8 marzo
I giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, proporranno l'ultima Mystery Box: prevede la preparazione di un piatto che racconti la loro vera anima e che sia per questo inconfondibile, parola d’ordine sinceritร .

Per l’Invention Test invece gli aspiranti chef dovranno mettersi alla prova con i piatti di tre grandi chef: Pino Cuttaia, chef del suo ristorante La Madia a Licata, in Sicilia, vanta 2 stelle Michelin; Anthony Genovese anche lui insignito di 2 stelle Michelin e chef del ristorante Il Pagliaccio di Roma e Norbert Niederkofler che ha ottenuto 3 stelle Michelin, chef del St. Hubertus, ristorante che si trova a San Cassiano in Val Badia. Solo due di loro riusciranno ad accedere alla fase finale della gara.

A supportarli e ad incitarli dalla balconata ci saranno i loro parenti insieme a tutti i compagni protagonisti di questa settima edizione. I due finalisti al rush finale dovranno realizzare un menu degustazione che parli di loro. Chi riuscirร  a stupire i quattro giudici, oltre ad aggiudicarsi il titolo, vincerร  centomila euro in gettoni d’oro e la possibilitร  di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Baldini&Castoldi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo