Responsive Ad Slot

Latest

Mediaset Premium 'cede' i canali Cinema e Serie Tv a Sky

venerdì 30 marzo 2018

/ by Tv Italiana

La notizia ha dell'incredibile! Con un comunicato stampa emanato pochi minuti fa, si rende noto che Mediaset ha ceduto (ma non definitivamente) i canali di Mediaset Premium dedicati al Cinema e alle Serie Tv a Sky. E Sky, a sua volta, dichiara fin da subito che tutti i canali presi al Biscione saranno visibili gratuitamente dai loro abbonati senza l'attivazione di ulteriori pacchetti extra.

Leggiamo nel dettaglio:
Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky - anche Premium Cinema e Premium Cinema +24, con ancora più anteprime e blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy, dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion, con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy, interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.
Gli abbonati Sky al pacchetto Sky Famiglia vedranno anche il canale Premium Action, dedicato alle serie d’azione, ai supereroi, al fantasy e al sci-fi, Premium Crime, il canale delle serie poliziesche e legal, Premium Joi con le grandi storie, che spaziano dal medical, al romance, ai drama familiari e Premium Stories, dedicato alle serie comedy, sitcom e alle commedie di ogni genere. 
L'inserimento di questi nuovi canali pay nei relativi pacchetti partirà entro la prossima estate (probabilmente a giugno). Ma non è tutto: Sky affitterà alcune frequenze di Mediaset al fine di costruire sui canali del digitale terrestre una nuova offerta pay.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo