Responsive Ad Slot

Sandro Mayer giudice e Robozao: le novità di Ballando con le Stelle 2018

giovedì 8 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Nonostante oggi - 8 marzo 2018 - mancano solo due giorni all'inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci continua ad annunciare o a confermare rumor e anticipazioni sulle novità di nuovo ciclo del talent show vip più longevo di Rai Uno. Leggiamo le ultime chicche raccontate in tv e nella conferenza stampa tenutasi questa mattina negli studi del programma.

Robozao, conduttore e ballerino (per una notte)

La prima novità si chiama Robozao: era stato ampiamente anticipato da siti e blog online ed è stato finalmente ufficializzato. Questo robottone alto 3 metri è in grado di camminare, ballare e parlare. Oltre ad essere ufficialmente il terzo conduttore sarà anche il primo Ballerino per una Notte di questa stagione di Ballando con le Stelle.

Sandro Mayer giudice
Un'altra novità sarà il doppio ruolo di Sandro Mayer all'interno di Ballando con le Stelle 2018. Oltre al ruolo di commentatore a bordo campo sarà una specie di giudice extra. A Porta a Porta, Milly Carlucci ha dichiarato:

La giuria è riconfermata, con in testa la nostra mitica Carolyn Smith. E poi ci sarà Mariotto, Canino, Zazzaroni... Naturalmente ci sarà anche Selvaggia Lucarelli. Affianco a loro si apre il nostro tavolino dei commentatori a bordo campo. Lì ci sarà Roberta Bruzzone e Sandro Mayer. Ma sappiate che quest’anno Sandro Mayer ha un ruolo molto importante all’interno della gara. Avrà un ruolo dirimente ad un certo punto... Avrà un ruolo che chioserà a quello della giuria. Anche correggendo la giuria.
Forse si occuperà di assegnare il Tesoretto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo