Responsive Ad Slot

Tornano i TeleGatti: premiazione fissata per Ottobre 2018!

lunedรฌ 12 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Vi ricordate quando ad ottobre scorso vi avevamo anticipato in anteprima il fatto che Aldo Vitali fosse interessato a riportare in vita i TeleGatti? Dopo voci di corridoio, smentite e tweet speranzosi, oggi arriva l'ufficialitร : Mondadori annuncia il ritorno del celebre premio "felino" legato a settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L'annuncio ufficiale รจ stato fatto da Aldo Vitali - direttore della rivista - all'interno di una conferenza di Tempo di Libri (la nuova fiera del libro milanese).

Queste le dichiarazioni del giornalista:

Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni. Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerร  nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti.  
In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi รจ ancora piรน esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrร  conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi...
I TeleGatti torneranno ad ottobre 2018 con una formula rinnovata. Speriamo bene.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo