Responsive Ad Slot

Amici 17 avrà 3 palchi: prime info sul Serale

mercoledì 4 aprile 2018

/ by Tv Italiana

A circa tre giorni dalla prima puntata del Serale di Amici 17 non è ancora ben chiaro quale sarà effettivamente il nuovo regolamento che, puntata dopo puntata, sancirà l'eliminazione di un concorrente della squadra Bianca o della squadra Blu. 

Sappiamo, però, che quest'anno i concorrenti dovranno superare tre step per poter vincere l'immunità dall'eliminazione: questi tre step sono fisicamente rappresentati da tre palcoscenici, costruiti uno sull'alto. Ecco il video che mostra la nuova scenografia con i tre palchi del Serale di Amici 17.

Ma questi tre step, in cosa consisteranno esattamente? Diamo una occhiata a quanto è stato pubblicato sui siti ufficiali della trasmissione e facciamo un riassunto facile e veloce.

Prima Fase:
Entrambe le squadre si presenteranno al pubblico ed eseguiranno una esibizione corale accompagnate da una star italiana o internazionale. In questa fase, che avviene sul primo palco, saranno i professori a scegliere quali alunni saliranno sul secondo palco e quindi parteciperanno alla seconda fase del programma.
Seconda Fase:
Sul secondo palco sono presenti le due squadre, la Squadra Bianca e la Squadra Blu, composte dai soli concorrenti scelti dai professori nella fase precedente. Qui Bianchi e Blu si sfideranno come squadre e a giudicare i vincitori sarà il televoto. Le esibizioni saranno pre-selezionate dai professori (o dalla produzione) e anche in questo paso potrebbe esserci la possibilità di duettare o ballare assieme a ospiti speciali.
Terza Fase:
In questa manche solo tre concorrenti o qualcuno in più a discrezione della produzione (probabilmente provenienti dalla sola squadra vincitrice) saliranno sul terzo palco e si esibiranno come concorrenti singoli.  Le esibizioni sono direttamente curate e scelte dal nuovo direttore artistico Luca Tommassini e verranno giudicare dalla Commissione Esterna. Il vincitore di questa ultima manche vincerà l'immunità dall'eliminazione.
Restano ancora molti dubbi su come verrà decisa l'eliminazione settimanale e per mano di chi: televoto, voto dei professori o voto della commissione esterna? La prima puntata andrà in onda sabato e non conoscere ancora come funziona il programma è davvero molto bizzarro...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo