Responsive Ad Slot

Amici 17: Hey Maria, perché Carmen non ha potuto salvare nessuno?

domenica 15 aprile 2018

/ by Tv Italiana

In una trasmissione dove un concorrente può spacciare per suo inedito una cover di un brano statunitense, oppure un professore può attaccare un alunno strumentalizzando tweet di una sua fan forse non ci si dovrebbe stupire più di tanto se - a sorpresa - il regolamento della trasmissione cambia dopo una sola puntata.

Ha fatto il pieno di polemiche su Twitter, infatti, la decisione annunciata all'ultimo momento da Maria De Filippi di negare la possibilità a Carmen Ferreri di salvare un altro concorrente di Amici 17 alla fine della seconda puntata di cui è stata eletta vincitrice assoluta. Difatti, come vuole il regolamento ufficiale, il concorrente vincitore di puntata salva se stesso e un altro studente della scuola di Amici a propria scelta.  A questo link, una raccolta di alcuni fra i numerosi tweet indignati a seguito di questo mancato rispetto del regolamento.

Ma i più attenti telespettatori, non solo segnalano il fatto che a Carmen sia stato tolto il sacrosanto diritto di salvare qualcuno, ma raccontano anche che  - vista l'amicizia che le lega - la cantante dei Blu avrebbe salvato la sua compagna di squadra Sephora. A causa di questo mancato salvataggio, la commissione intera ha potuto eliminare Sephora.

È tutto un caso? Oppure Sephora era una già designata vittima dell'eliminazione settimanale? E come mai i video delle intere puntate del serale di Amici 17 sono state censurate da Mediaset.it e WittyTv.it?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo