Responsive Ad Slot

Latest

Ballando 2018: Al Bano e Romina ospiti, anticipazioni 7 aprile

sabato 7 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Siamo giunti a metà edizione di Ballando con le Stelle 2018: il talent show sul ballo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione speciale di Paolo Belli e Robozao. Andiamo subito a scoprire tutte le anticipazioni sulla quinta puntata del 7 aprile.

Ballando con le Stelle 2018: anticipazioni 7 aprile
Dopo la coppia Raoul Bova - Rocio Munoz Morales, scendo in pista Al Bano e Romina Power in qualità di Ballerini per una Notte. I due dovrebbero ballare "Tropicana"del Gruppo Italiano. Per la prima volta, l'esibizione degli ospiti non verrà giudicata dai cinque giudici ma addirittura da Sandro Mayer. Quanto sarà lauto in Tesoretto di questa settimana?

Da questa settimana parte anche il torneo della gente comune - Ballando con Te - e vedrà in sfida due fra gli otto concorrenti selezionati durante Ballando con the Road. In sfida: la giovane ballerina molisana (di Campobasso) Marcella Sammartino e il gruppo composto dai fratelli Gargarelli, talentuosi ballerini pugliesi di Brindisi.

Parlando invece delle esibizioni dei vip in gara, è attesissima la prova "sensualità" di Nathalie Guetta che si esibirà in un Tango. E non meno importante la promessa esibizione fra Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro in quello che lo stesso stylist ha più volte ribattezzato "uno scandaloso tango".

Queste, le coppie rimaste in gara: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Chi verrà eliminato?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo