Responsive Ad Slot

Latest

Ballando con le Stelle 2018: Terence Hill ospite, anticipazioni 21 aprile

venerdì 20 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Siamo giunti alla puntata numero 7 di 10 di Ballando con le Stelle 2018: il talent show sul ballo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione speciale di Paolo Belli e Robozao. Andiamo subito a scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata di domani sera 21  aprile.

Ballando con le Stelle 2018: anticipazioni 21 aprile
Partiamo dall'attesissimo ospite di questa settima puntata di Ballando con le Stelle: sarà Terence Hill, celebre attore della serie tv di Rai Uno Don Matteo ma altrettanto famoso per le sue scazzottate al fianco del compianto Bud Spencer. E proprio per questa ragione, sulla pista del sabato sera di Rai Uno si esibirà in un ballo contry.

Continua il torneo della gente comune - Ballando con Te - e vedrà in sfida due fra gli otto concorrenti selezionati durante Ballando con the Road. In sfida: il giovane ballerino di Torino, Daniele Fornasiero e il gruppo dei Susy Dance Company di Napoli.

In testa alla puntata scopriremo chi sarà primo dei due eliminati di serata. Il primo verrà deciso dal televoto aperto per tutta la settimana, disputato da Amedeo Minghi contro Akash. Chi dei due rientrerà in gara? E chi verrà fatto fuori subito?


Manche Testa a Testa
Oltre alla esibizione canonica, i concorrenti ancora in gara nel corso della serata dovranno affrontare una sfida testa a testa: una coppia sfiderà un'altra coppia sullo stesso stile di ballo. La coppia vincitrice di questo testa a testa, vincerà un bonus di 30 punti sulla classifica finale.

Queste le sfide programmate:

- Giovanni Ciacci vs Nathalie Guetta - Sfida di Salsa
- Giaro Giarratana vs Gessica Notaro - Sfida di Salsa
- Cesare Bocci vs Massimiliano Morra - Sfida di Merengue
- Akash / Minghi vs Francisco Porcella - Sfida di Merengue

Primo ripescaggio di stagione
Il concorrente eliminato accederà di diritto alla Staffetta di Ripescaggio che si consumerà rapidamente nel corso della serata. Tutti i concorrenti eliminati balleranno in sequenza uno dopo l'altro e il voto combinato fra giudici in studio e "mi piace" raggranellati su Instagram eleggerà al coppia che rientrerà in gara.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo