Responsive Ad Slot

Latest

Celebrity Masterchef 2: Anticipazioni FINALE del 5 aprile

mercoledì 4 aprile 2018

/ by Tv Italiana

A Celebrity Masterchef 2 è tempo di FINALE! Domani sera - giovedì 5 aprile - alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno, i tre finalisti (Anna Tatangelo, Orietta Berti e Davide Devenuto) si daranno battaglia fra i fornelli per l'ultima volta: chi vincerà il secondo titolo di Celebrity Masterchef Italiano?

Ecco le anticipazioni dell'appuntamento finale di questa seconda edizione del programma.

Celebrity Masterchef 2: le anticipazioni del 5 aprile
Quest'ultima puntata apre con la Mistery Box all’insegna del “lampo di genio”: a cosa serviranno infatti tre lampadine? Il vincitore della prova, che avrà preparato in due ore e mezza tre piatti formidabili e accettati dai giudici, avrà due grossi vantaggi che gli permetteranno di vivere l’Invention Test con più di tranquillità. Chi non supererà questa seconda prova dovrà abbandonare il programma.

A seguire, i due super finalisti saranno pronti a sfidarsi presentando il proprio menù degustazione: avranno a disposizione due ore e mezza per sbalordire la giuria con i piatti da loro inventati. Al termine della prima ora potranno iniziare a servire le loro portate. Non c'è un limite minimo o massimo di portate da servire, quello che conta è che siano perfette. Al termine delle due ore e mezza, di fronte ai giudici, ai parenti e alle vip eliminati, i due concorrenti finalisti saranno pronti a ricevere il verdetto: chi sarà il secondo Celebrity Masterchef d'Italia che conquisterà i 100.000€ da donare in beneficenza?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo