Responsive Ad Slot

ClioMakeUp torna su Real Time con un nuovo programma!

domenica 29 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Real Time sta evidentemente pensando a tonare ai palinsesti di qualche anno fa dove, dal mattino alla sera, campeggiavano programmi sul cibo, sul trucco e alti generi di tutorial. Forse non arriveremmo a quei livelli ma... ci siamo quasi.

Oltre al ritorno di Cortesie per Gli Ospiti (che vi avevamo anticipato in esclusiva), รจ confermato il ritorno sul Rea Time di Clio Zammatteo - alias ClioMakeUp - con un suo nuovo programma tv. A confermarlo รจ la stessa make up artist sul suo profilo Instagram. Fra storie e scatti caricati sul suo profilo, Clio ha confermato che รจ tornata a Milano per girare anche la sigla di questo nuovo show che per ovvie ragioni dovrebbe occuparsi di trucco.

In seguito, la notizia รจ stata ufficializzata anche dai social del Canale 31 con un post che non lascia dubbi: "Clio is back!" attorniato da emoji legate al mondo della cosmesi.

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Vi ricordiamo che ClioMakeUp ha all'attivo ben due programmi televisivi realizzati per Real Time: l'omonimo Clio Make Up andato in onda nel 2012 e Make-Up Time con Clio trasmesso l'anno successivo. Come si chiamerร  questo suo terzo show?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo