Responsive Ad Slot

Cracco Confidential: NOVE racconta il ristorante con la Margherita a 16€

mercoledì 18 aprile 2018

/ by Tv Italiana

"Devo pensare a costruire il futuro. Mio, di tutto il mio staff. E anche della cucina italiana": con queste parole, Carlo Cracco spiego il suo abbandono da Masterchef Italia confermando il suo allontanamento dalla tv. Eppure lo chef ha continuano con Hell's Kitchen su Sky Uno e oggi sbarca anche sul canale NOVE con un documentario sul suo nuovo ristorante aperto in pieno centro a Milano. Sì, quello della tanto criticata Pizza Margherita da 16€.


Parte questa sera - mercoledì 18 aprile - alle ore 21:25 Cracco Confidential: una serata evento dedicata allo chef stellato, un diario per un anno cruciale per lui, diviso tra gli imprevisti dei lavori per il nuovo ristorante, il quotidiano impegno in cucina insieme alla propria brigata, una vita privata travolgente, la scomparsa di una figura fondamentale e le inquietudini di un uomo che sta finalmente realizzando i propri sogni.

Il docu-film racconta l'apertura del nuovo locale a Milano, inaugurato alcune settimane fa nella Galleria Vittorio Emanuele II. Seguendo i progressi del recupero del locale di oltre mille metri quadri e le sue avveniristiche soluzioni, inizia il viaggio che porta al racconto del lato più confidenziale e personale di chef Cracco; percorso iniziato nella cucina di casa della mamma, poi l’addio al grande Gualtiero Marchesi, la decisione di aprire il suo primo piccolo ristorante e la conquista della prima stella Michelin.  Conosceremo la moglie Rosa Fanti, il braccio destro Luca Sacchi, i membri della sua brigata, gli architetti responsabili del progetto ‘Cracco in Galleria’, Laura Sartori Rimini e Roberto Peregalli, e i suoi amici.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo