Responsive Ad Slot

Latest

Grande Fratello 15: Aida Nizar entra in casa, Anticipazioni 23 aprile

lunedì 23 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Secondo appuntamento con  il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso. Questa sera - 23 aprile - la conduttrice ha in serbo per i suoi "ragazziii" molte sorprese. Ecco tutte le anticipazioni di puntata.

Grande Fratello 15: anticipazioni 23 aprile
La prima è sicuramente l'ingresso di Aida Nizar. L’opinionista Malgioglio manterrà la promessa fatta: “Se Aida dovesse entrare mi incateno!”?

Veronica Satti ascolterà le dichiarazioni che il padre Bobby Solo ha rilasciato ai giornali. Angelo Sanzio verrà spinto a raccontare maggiori dettagli sul bullismo che lo ha visto vittima da piccolo.

L’ex naufraga Paola Di Benedetto avrà la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello 15 per un faccia a faccia con Matteo Gentili.


Si discuterà della prima storia d'amore nata nella casa: ovvero quella fra Lucia Orlando e Filippo Contri. I due si sono scambiati molti baci nel corso della settimana.

Scopriremo chi verrà eliminato dal televoto fra i due super-boni :Valerio Logrieco o Filippo Contri?

E, in ultimo, Barbara D'Urso leggerà davanti a tutti i coinquilini della casa del Grande Fratelo 15 tutti gli sms a luci rosse che si sono scambiati in privato Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri. Che succederà?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo