Responsive Ad Slot

Latest

Grande Fratello 15: anche la webstar Fede Rossi nel cast?

mercoledì 11 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Manca poco meno di una settimana al ritorno in grande stile del Grande Fratello: il papà di tutti i reality show italiani, ora giunto alla sua quindicesima edizione dopo uno stop forzato. L'unica certezza al momento è la conduzione di Barbara D'Urso e i due opinionisti: Cristiano Malgiolgio e Simona Izzo. Nonostante manchino così pochi giorni, però, la produzione non ha ancora anticipato nessun elemento del cast dei nuovi coinquilini che occuperanno per circa 40 giorni la casa di Cinecittà.

A Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha rivelato che:

Ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti [...] Figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell'amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Qualcuno l'avrete visto da me [...] Per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri.
Oltre a chiederci come mai per alcuni concorrenti il Grande Fratello 15 è iniziato prima, nonostante a cinque giorni dalla prima puntata non si sa ancora nulla di nulla, proviamo a fare un piccolo riassunto su tutti i rumor circolati attorno ai possibili concorrenti del reality Mediaset.

I possibili concorrenti del GF 15
Ad oggi, sono stati fatti molti (e forse anche troppi) nomi sui possibili concorrenti del GF 15: si è parlato di Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi dell'Isola dei Famosi), Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric), Simone Coccia Colaiuta (ex della senatrice PD Stefania Pezzopane), Lucia Bramieri, Matteo Gentili (calciatore ed ex di Paola Di Benedetto, anche lei isolana), Camilla Lucchi (una ereditiera nostrana) e Marco Cucolo (Toy boy di Lory Del Santo, già visto a Pechino Express).

Recentemente sembrano esser salite anche le quotazioni del Ken Umano italiano (all'anagrafe Angelo Sanzio) e Patrizia Bonetti (influencer nonché ex fidanzata di Gianluca Vacchi). A tutti questi nomi, aggiungiamo uno avvistamento social notato dagli utenti del forum Reality House: sembra aver avuto accesso alle selezioni finali anche Fede Rossi: webstar "palestrata" che ha già avuto esperienze in un reality Mediaset (è stato fra i finalisti di Flight616, flop show condotto da Paola Barale per Italia Uno).

Sarà questo il cast del Grande Fratello 15?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo