Responsive Ad Slot

Latest

Isola dei Famosi 2018: la Finale, anticipazioni del 16 aprile

lunedì 16 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Siamo giunti alla tanto agognata finale de L'Isola dei Famosi 2018. Nella puntata in onda oggi - lunedì 16 aprile - solo uno fra Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (alias Nino Formicola), Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani uscirà trionfatore da questa tredicesima edizione del reality show selvaggia. Scopriamo le anticipazioni.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni 16 aprile

Dopo il primo verdetto del televoto (che eliminerà uno fra Francesca Cipriani e Joanthan Kashanian), i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l’agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest’anno saranno ospitate presso il MIND – Milano Innovation District, l’area espositiva adibita per EXPO 2015 dove ora sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia.
A coordinarle, sarà ancora una volta l’inviato Stefano De Martino. Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore. Chi trionferà?

Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana) in data:

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo