Responsive Ad Slot

Little Big Italy: dall'8 aprile su NOVE l'ennesimo clone di 4 Ristoranti

venerdรฌ 6 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Dall’8 aprile ogni domenica alle 21:25 sul Canale NOVE, Francesco Panella condurrร  Little Big Italy: un nuovo game televisivo che si porterร  alla scoperta dei veri sapori italiani ma "serviti" all’estero. Il tema di ogni puntata รจ semplice: dimostrare che si puรฒ mangiare bene e italiano anche in giro per il mondo. Le puntate di questo show sono state girare negli Stati Uniti ma anche in Europa (New York, Boston, San Francisco, Londra, Parigi, Berlino e Siviglia) alla ricerca dei ristoranti che meritano il titolo di “Little Big italy”.

In ogni puntata, Francesco incontrerร  3 italiani all’estero che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante italiano del cuore. Francesco e i tre commensali assaggeranno i piatti serviti in ogni locale e voteranno 3 categorie:

- la scelta dell’expat (del concorrente che ha consigliato quel ristorante)
- il piatto forte dello chef
- un fuori menรน scelto da Francesco Panella

Alla fine di ogni pasto, i concorrenti potranno esprimere la loro preferenza con voti che vanno da 1 a 5 per ogni categoria. Il voto verrร  espresso in gettoni. Francesco Panella assegnerร  voti anche per una quarta categoria: l'italianitร  delle portate.

Il concorrente che ha consigliato agli altri il ristorante piรน votato vincerร  un buono valido per mangiare per un anno intero proprio in quella struttura. Al ristoratore, invece, andrร  il titolo di Little Big Italy.

Delle meccaniche di gioco giร  "assaggiate" se fra i vostri gusti c'รจ 4 Ristoranti con Alessandro Borghese.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo