Responsive Ad Slot

Roberta Capua torna a condurre in Rai!

domenica 8 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Dopo aver vinto la prima edizione Celebrity Masterchef Italia e aver militato fra i volti di punta del canale Food Network per dieci mesi, Roberta Capua torna finalmente a condurre un suo talk show in Rai

Il nuovo programma cucito su Roberta Capua si chiamerร  BRAVA! e andrร  in onda dall'11 aprile - e ogni mercoledรฌ - alle ore 23.00 su Rai Premium. Questa รจ la scheda apparsa da poche ore su RaiPlay:

Il nuovo magazine-talk show di Rai Premium condotto da Roberta Capua, parte da un punto di vista femminile per proporre persone e storie speciali: donne e uomini che vogliono crescere, migliorare e condividere le loro esperienze. Ogni ospite racconta la sua storia e allo stesso tempo รจ coinvolto dai temi attuali con curiositร , fantasia e un tocco di comicitร . Con le sue rubriche, "le novitร  della settimana" e "i servizi dal mondo", BRAVA! รจ un programma di costume, societร  e approfondimento alla ricerca della qualitร  delle persone e delle belle storie che ci circondano.
In bocca al lupo a Roberta Capua per questo ritorno in Rai... sperando di vederla riapparire da protagonista sul Primo Canale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo