Responsive Ad Slot

Saturday Night Live: il sabato sera comico con Claudio Bisio

sabato 7 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Il Saturday Night Live arriva su TV8 con una nuova versione italiana da stasera sabato 7 aprile alle ore 21.00. Alla conduzione, nei panni di capocomico, l’attore e conduttore Claudio Bisio.

Bisio, assieme ad compagnia di comici che vi avevamo giร  anticipato, darร  vita a sketch che prendono in giro vizi e virtรน della nostra societร , strizzando l’occhio alla cronaca e Nel cast fisso anche la band Tom’s Family, capitanata da Rocco Tanica.

Gli ospiti
Saranno molti gli ospiti che si avvicenderanno sul palco delle sei puntate del Saturday Night Live di Tv8: nella prima puntata ci saranno Alessandro Cattelan, Vanessa Incontrata, Giorgia e i The Kolors. Ma non mancheranno: Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Lino Guanciale, Frank Matano,Rocco Papaleo, Federica Pellegrini, Gianluca Vialli, Alex Britti, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Max Gazzรฉ, Alvaro Soler e The Kolors.

Le gag seriali
Tra gli appuntamenti fissi:
- il TG di satira Weekend Update alla cui guida ci sarร  un inedito Bisio coadiuvato, per la prima puntata, dal telegiornalista per antonomasia Enrico Mentana.

- una serie intitolata GaffeMan: grazie alla collaborazione con il Terzo Segreto di Satira, ci saranno sei episodi con le (dis)avventure di Bisio nei panni di Gaffeman: un uomo che dirร  sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.

- la serie Storie di inspiegabili insuccessi, gli incredibili insuccessi imprenditoriali, idee davvero buone che a quanto pare non hanno trovato la giusta clientela.

- vari sketch intitolati L’Isola dei VIP,- che raccontano le vite dei vip su un'isola sperduta, che poi… vip mica tanto!

- la parodia di Suburra, alias Sguburra: mini sketch che raccontano l’incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalitร  romana di Mafia Capitale (appunto Suburra) e Gomorra (di origini partenopee).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo