Responsive Ad Slot

SCANDALO Bake Off Italia: Carlo Beltrami non avrà il suo premio?

sabato 21 aprile 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Questo che stiamo per raccontarvi in esclusiva assoluta è un vero e proprio scandalo che si abbatte su uno dei programmi più puliti e familiari di tutto della televisione italiana: Bake Off Italia, il dolce talent show di Real Time. Ma evidentemente poi così tanto dolce non lo è stato per Carlo Beltrami: vincitore della quinta ed ultima edizione del programma. Eh sì perché nonostante siano passati ben nove mesi dalla sua vittoria, il serramentista di Casnigo (BG) non ha ancora ricevuto il suo premio: la pubblicazione del suo primo libro di ricette.


La notizia ci è giunta quando, andando sui social alla ricerca di qualche informazione sulla nuova sesta edizione del format, siamo finiti a leggere alcuni dei commenti pubblicati dai moltissimi fan di Carlo Beltrami che chiedono all'uomo - anche con molta insistenza, ad onor del vero - dove è possibile acquistare il suo libro. Il pacato Carlo replica a tutti dicendo che il libro non è mai uscito.

In un intervento social, Carlo Beltrami scrive:
Non ho ancora ricevuto una telefonata a riguardo e, benché me ne sia interessato, ognuno relega la responsabilità ad altri. Quindi, se volete delle informazioni, non dovete chiedere a me ma ai vertici del programma.
Insomma, stando a queste parole sembra quasi che Discovery Italia (per conto di Real Time) e Magnolia (la società che ha prodotto Bake Off Italia) facciano vicendevolmente scaricabarile. Può mai esser possibile?

Però, effettivamente, del libro di Carlo Beltrami non vi è alcuna traccia nei database della Rizzoli: ovvero la casa editrice che ogni mese di gennaio pubblica il libro del vincitore di Bake Off Italia. Siamo a fine aprile e  la produzione che sta già registrando la nuova edizione del talent senza aver giustamente ancora premiato il concorrente trionfatore della passata edizione.

Discovery Italia, Magnolia o Rizzoli forniranno le dovute risposte a questo scandalo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo