Responsive Ad Slot

Amici 17: Michelle Hunziker e Il Volo ospiti il 12 maggio

sabato 12 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Nuova puntata del Serale di Amici 17: il talent show di Maria De Filippi che torna con tutto il suo carrozzone di ospiti, coreografie, esibizioni di canto e varie commissioni. Nella puntata di stasera - sabato 12 maggio - la trasmissione si fregerร  delle presenza di altri ospiti speciali, con cui  i concorrenti in gara potranno confrontarsi per la manche dedicata ai duetti. Andiamo insieme a scoprire quali sono gli ospiti di questa puntata.

Amici 17 Serale: Anticipazioni 12 maggio
Ospiti del Serale di Amici 17 questa volta saranno Michelle Hunziker (che vedremo in onda il prossimo giovedรฌ con Vuoi Scommettere?) e il trio de Il Volo

In apertura di puntata, inoltre, scopriremo chi fra Carmen ed Emma verrร  eliminata dalla sfida diretta chiesta ed imposta da Rudy Zerbi. A tal proposito, vi segnaliamo che queste sfide testa a testa su richiesta dei professori entrano nel regolamento della trasmissione: dunque qualsiasi altro docente potrร  chiedere sfide fra due concorrenti qualsiasi. Alessandra Celentano ha giร  anticipato che chiederร  una sfida Bryan vs Lauren.

NB: il regolamento di Amici 17 รจ cambiato tre volte in cinque puntate.


Restano in gara ancora 7 concorrenti. Per i Bianchi: Biondo, Emma, Irama e Brayn. Per i Blu, invece, sono in gioco: Carmen, Einar e Lauren. Chi uscirร  dal programma?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo