Responsive Ad Slot

Latest

Antonia Klugmann dice 'addios' a Masterchef Italia

giovedì 17 maggio 2018

/ by Tv Italiana

La notizia arriva a sorpresa, come una pacca di Antonino Cannavacciuolo sul malcapitato di turno: la chef Antonia Klugmann conferma il suo addio a Masterchef Italia, il talent show di Sky Uno l'ha vista fra le protagoniste assolute nell'attuale stagione televisiva.

Inizialmente bistrattata, poi adorata da pubblico, la chef afferma al quotidiano Repubblica che non sarà più nel cast per dedicarsi al suo ristorante:

Partecipare a MasterChef Italia significa chiudere il mio ristorante perché non posso essere contemporaneamente presente anche in cucina. [...] Non è una decisione presa d’impulso: ho riflettuto molto perché ammetto di aver raccolto molte opportunità da MasterChef e non sarebbe potuta andare meglio di così. Ma ora voglio dedicarmi proprio a valorizzare al massimo ciò che mi ha portato questa esperienza e portare avanti i progetti che avevo in mente per il mio ristorante. 
Cosa succederà nella prossima edizione di Masterchef Italia 8? Verrà introdotto un nuovo quarto giudice? Oppure resteranno solo Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo