Responsive Ad Slot

Latest

Bake Off Italia 2018: Prima esterna in Svizzera!

giovedì 17 maggio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Procedono in quel di Varedo le registrazioni della sesta edizione di Bake Off Italia, che andrà in onda con tutta probabilità a partire dal prossimo venerdì 31 agosto 2018 in prima serata su Real Time. La produzione, però, proprio in queste ultime ore ha abbandonato il tendone per la realizzazione della prima esterna di questa stagione.

La troupe di Magnolia si è spostata in Svizzera e, più precisamente, a Brusio: cittadella a pochi kilometri dal Lago di Poschiavo. Stando alle nostre indagini, i concorrenti sono stati condotti nei pressi di un noto agriturismo che si affaccia sulla valle e che mostra all'orizzonte il caratteristico Trenino Rosso del Bernina, diventato Patrimonio UNESCO nel 2008. Caratteristico anche il Viadotto Elicoidale, che il treno percorre realizzando un giro di 360° (qui sotto una foto scattata da un turista).

Questa prima prova in esterna dovrebbe far parte della sesta puntata del programma. Le precedenti cinque puntate, evidentemente, sono state già registrate fra il 5 aprile 2018 ad oggi. Tornando all'esterna, come mai i concorrenti sono stati portati in Svizzera?  E quale dolce tipico dovranno preparare? Forse la famosa Torta di Castagne?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo