Responsive Ad Slot

Ballando con Te 2018: Instagram cappotta il voto dei giudici (e del vincitore)

lunedรฌ 7 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Durante la nona puntata di Ballando con le Stelle 2018 รจ andata in onda la finalissima di Ballando con Te: il mini-torneo dedicato alla gente comune. A sfidarsi abbiamo visto i Fratelli Gargarelli, Aurora Nobile, Sara Verrocchio e la Susy Dance Company. A trionfare, come giร  sapete, รจ stata proprio Susy Dance Company: la crew di ballerini totalmente amatoriali proveniente da Ercolano (NA). In questo articolo, perรฒ, vogliamo mostrarvi una piccola curiositร  che riguarda il voto che ha permesso loro di alzare la coppa al cielo.
La vittoria della Susy Dance Company รจ stata stabilita dal voto combinato dei "mi piace" accumulati su Instagram e dai voti dei cinque giudici in studio: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Stando a quanto conferma il grafico con i risultati di voto pubblicati quest'oggi sul sito di Ballando con le Stelle, scopriamo che Susy Dance Company ha strappato la vittoria ai suoi sfidati solo grazie al voto degli utenti di Instagram: tutti e cinque i giudici hanno votato per gli altri concorrenti in gara. Nel dettaglio:

- Zazzaroni ha assegnato il suo voto (equivalente a 1.000 mi piace) ad Aurora Nobile;
- Canino e Smith hanno assegnato il loro voto (1.000 mi piace + 2.000 mi piace*) a Sara Verrocchio;
- Lucarelli e Mariotto hanno assegnato il loro voto (1.000 mi piace + 1.000 mi piace) ai Fratelli Gargarelli.
*il voto di Carolyn Smith vale doppio in quanto presidente di giuria
Il voto dei giudici alla fin-fine non ha sortito alcun effetto visti gli oltre 32mila mi piace raggiungi da Susy Dance Company. Insomma, come un Alessandro Borghese a 4 Ristoranti, Instagram ha ribaltato la classifica provvisoria. Complimenti ai vincitori!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo