Responsive Ad Slot

Eurovision 2018: Finale, Meta Moro si esibiscono per ultimi!

sabato 12 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Mancano meno di 24 ore alla finalissima di Eurovision 2018: il celebre evento musicale che quest'anno si svolge nella caratteristica cittร  di Lisbona. Dopo le due semifinali visibili dall'Italia attraverso Rai4, รจ tempo di finale.. E i rappresentanti italiani Ermal Meta e Fabrizio Moro sono pronti a scendere in campo!

Qui di seguito trovate il video dell'esibizione di Ermal Meta e Fabrizio Moro registrata in settimana che ricalcherร  molto fedelmente l'esibizione in onda questa sera durante la finale di Eurovision 2018, in onda dalle 20.30 su Rai Uno con il commento di Federico Russo e Serena Rossi.


Informazioni su Meta Moro ad Eurovision 2018
Oltre al video riportato qui in alto, sono poco speranzose le informazioni a nostra disposizione in merito alla presenza di Ermal Meta e Fabrizio Moro sul palco di Eurovision 2018. La news piรน importante e che l'Italia si esibirร  per ultima in ordine di scaletta, subito dopo "Fuego" dell'artista cipriota Eleni Foureria (una fra i quattro artisti vincitori annunciati di questa stagione del concorso).

Secondo i bookmaker, in Top5 dovremmo vedere il giร  citato brano cipriota, "Toy" di Netta per Israele, "Together" di  Ryan O'Shaughnessy per l'Irlanda, "Mercy" del duo francese Madame Monsieur e "Dance You Off" di Benjamin Ingrosso per la Svezia.

Come si piazzerร  l'Italia?
Per le agenzie di scommesse online "Non mi avete fatto niente"del duo Meta Moro dovrebbe comunque piazzarsi fra il 6^ e il 10^ posto. Un piazzamento comunque di tutto rispetto vista la proposta musicale leggermente fuori dai canoni per questa edizione del concorso.

Dal ritorno dell'Italia in gara ad Eurovision 2011, questo รจ l'elenco dei piazzamenti guadagnati dagli artisti che gareggiano per la nostra nazione:

2^  posto per Raphael Gualazzi (2011)
3^  posto per Il Volo (2015)
6^  posto per Francesco Gabbani (2017)
7^  posto per Marco Mengoni (2013)
9^  posto per Nina Zilli (2012)
16^ posto per Francesca Michielin (2016)
21^ posto per Emma Marrone (2014)

Dove si piazzeranno Ermal e Fabrizio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo