Responsive Ad Slot

La Clinica per Rinascere: le Vite al Limite italiane su Real Time

domenica 6 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Rosarita (242 kg), Pasquale (312 kg), Maria Elena (252 kg), Giovanni (277 kg), Costanza (248 kg) e Raffaele (256 kg). Sono loro i sei protagonisti di LA CLINICA PER RINASCERE - OBESITY CENTER CASERTA: nuovo docu-reality a tema salute che andrร  in onda da lunedรฌ 7 maggio, alle 21:10 su Real Time.

Sei episodi che raccontano storie di persone obese che hanno deciso di prendere in mano la propria vita e cambiarla, tornando ad un peso normale. Per questo si affidano al Dott. Cristiano Giardiello, Direttore del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta.

Durante questo periodo la loro vita verrร  costantemente documentata dalle telecamere e loro stessi racconteranno il loro percorso attraverso i video-selfie che invieranno al Dott. Giardiello. Il chirurgo offrirร  loro la possibilitร  di rinascere con un intervento di riduzione dello stomaco, e alla sua รฉquipe, composta anche da una psicologa e da una dietista. 



La Clinica per Rinascere - Anticipazioni prima puntata
Protagonista del primo episodio sarร  Rosarita Sapone, una donna di 44 anni, sposata con figli, che si sente come una farfalla imprigionata nel corpo di un elefante. Rosarita quando inizia il suo percorso nel programma pesa 242 kg.

Sin da bambina si รจ costruita un mondo fatto di balletti, di canzoni, di Tv, per evadere da una famiglia d’origine che l’ha poco amata, sua madre in primis. E si รจ rifugiata soprattutto nel cibo che le ha dato tanto conforto, ma le ha tolto la salute. Quando Rosarita arriva in clinica per le prime visite, la psicologa scopre il difficile rapporto con suo marito.

Per il Dott. Giardiello sarร  fondamentale coinvolgere anche lui nel percorso di Rosarita o tutta l'operazione sarร  vana. Ad aiutarla nel difficile momento del pre-intervento ci sarร  Luigi Menna, un giovane neo-operato che le racconterร  come la sua condizione di obeso aveva rischiato di minare per sempre la relazione con la sua compagna.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo