Responsive Ad Slot

X Factor 12: svelata la giuria ufficiale, con Asia Argento!

martedรฌ 29 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Dopo tanti rumor, Sky Uno ufficializza i nomi della nuova giuria di X Factor 12 : saranno Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento a dividersi le quattro categorie di concorrenti nel celebre talent show canoro della rete satellitare.

Nils Hartmann - Direttore produzioni originali di Sky Italia - ha spiegato: 

Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non puรฒ fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni. E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalitร  sarร  importantissimo.  
Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialitร  dei talenti che incontreranno. Alessandro Cattelan con il suo talento saprร  poi, ancora una volta, garantire uno straordinario ritmo allo show
Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana) in data:

Fedez raggiunge quota 5 presenze consecutive al tavolo della giuria. Manuel Agnelli รจ al suo terzo anno, alla guida dei Gruppi. Mara Maionchi รจ tornata al tavolo dei giudici lo scorso anno, ma รจ giร  alla sua quinta volta da quanto X Factor รจ apparso in Italia. Confermatissimo alla conduzione Alessandro Cattelan.

Tra le new entry di questa edizione anche Simone Ferrari, nuovo direttore artistico di X Factor Italia. La nuova giuria di X Factor debutterร  alle audizioni di Pesaro il prossimo 9, 10 e 11 giugno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo