Responsive Ad Slot

Bake Off EXTRA DOLCE: le anticipazioni inedite sul daily show di Real Time

mercoledรฌ 27 giugno 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Esattamente ieri pomeriggio (26 giugno), si sono concluse le riprese della sesta edizione di Bake Off Italia: il talent show sui "dolci in forno" condotto da Benedetta Parodi e con Clelia D'Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Ma tutti coloro che rimpiangono l'assenza di Katia Follesa non resteranno delusi.

Eh sรฌ perchรฉ, diversamente da quanto era stato annunciato qualche settimana fa, Katia Follesa sarร  comunque coinvolta nella nuova edizione del programma… ma nel nuovo programma in onda tutti i pomeriggi che porterร  il titolo di Bake Off  EXTRA DOLCE. Il nome del programma รจ una storpiatura del talk show di Bake Off UK, che nella terra della Regina Elisabetta porta il nome di "GBBO - An Extra Slice" (letteralmente, "una fetta in piรน").

Oltre alle ricette, al riassunto della settimana e ai momenti "Bake Off Story", in Bake Off EXTRA DOLCE ci sarร  una piccola rubrica dove i telespettatori da casa potranno inviare le foto delle loro torte: i migliori scatti verranno mostrati nel corso della messa in onda.

Bake Off EXTRA DOLCE: previsti molti ospiti
In questo nuovo programma dal daytime di Real Time, Benedetta Parodi e i giudici si alterneranno dietro il bancone in una mini-location ispirata alla casa di una cucina rustica. Ma oltre ai volti storici del programma, molti altri ospiti popoleranno questo show quotidiano.

Ad esempio: Ernst Knam preparerร  dolci e torte assieme ad altri volti apparsi sulle reti Discovery (fra cui la speaker Manola Moslehi). Damiano Carrara ricomporrร  la coppia di Cake Star cimentandosi in gustose preparazioni assieme a Katia Follesa. E la stessa Follesa, in un secondo momento, renderร  piรน comica lo spazio cooking show assieme al suo compagno di vita: Angelo Pisani

Ma non solo vip! Ad avvicendarsi dietro al bancone di Bake Off EXTRA DOLCE ci saranno anche coppie di ex concorrenti del programma. Vi anticipiamo che saranno protagonisti di alcune singole puntate: Malindi & Tony (terza e secondo posto a Bake Off Italia 5), il rugbista Mattia & Patrizia (terzo classificato a Bake Off Italia 4 e seconda classificata a Bake Off Italia 3), la romana Francesca & il pel di carota Mattia (rispettivamente seconda a Bake Off Italia 4 e sesto a Bake Off Italia 3).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo