Responsive Ad Slot

Barbara D'Urso trasmette il matrimonio Bossari - Lagerback (ma è esclusiva Discovery)

sabato 2 giugno 2018

/ by Tv Italiana

È successo qualcosa di molto particolare nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio5 (in onda venerdì 1^ giugno 2018): Barbara D'Urso ha piazzato una sua inviata davanti alle cancellate della villa in cui si è celebrato il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. E fin qui quasi tutto nella norma.

Se non fosse, però, che la conduttrice e il suo team di autori ha deciso di mandare in onda anche una serie di contenuti multimediali realizzati e pubblicati sui social dai vari invitati alla funzione. Mini video, foto, storie e dirette Instagram realizzate proprio a pochi metri dai due neo-sposi. Come mai le telecamere di Canale5 non sono potute intervenire alle Nozze di Daniele Bossari?

È presto detto: stando a quanto ci risulta, il matrimonio di Daniele e Filippa è stato venduto in esclusiva al Gruppo Discovery come matrimonioni vip per la nuova stagione di Diario di un Wedding Planner: il docu-reality sulla vita lavorativa di Enzo Miccio. 

E qui ci sorge un dubbio: ma se il matrimonio è stato venduto in esclusiva video a Discovery per Real Time, Barbara D'Urso poteva trasmettere su Canale5 tutte le clip video e i livestreaming fatti sul posto dagli invitati? 


A condire il tutto, il fatto che mentre venivano mandare in onda le immagini (rubate dai social) del matrimonio Bossari - Lagerback, Pomeriggio5 andava in onda con il bollino "ESCLUSIVO". Anche se l'esclusiva era stata venduta a qualcun altro…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo