Responsive Ad Slot

Francesco Lancia: 'Zero e Lode 2? La Rai non ci ha ricontattati'

sabato 2 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Nel corso di un livestreaming trasmesso sulla sua pagina Facebook, lo Zerologo Francesco Lancia ha voluto ringraziare tutto il gruppo di lavoro e tutto il pubblico per oltre 170 puntate ha seguito il quiz di Rai Uno Zero e Lode. 

Il game - che stando ai rumor non tornerร  piรน in onda - ha ricevuto in consenso molto ampio: la puntata finale andata in onda lo scorso 1^ giugno 2018 ha svettato addirittura oltre il 13% di share.

Un post condiviso da samsara sun (@samsara_sun) in data:

A chi gli chiede se Zero e Lode tornerร  su Rai1 nella prossima stagione televisiva, Lancia afferma:
In tanti mi state chiedendo se Zero e Lode torna da settembre. Al momento noi non siamo stati ricontattati quindi, sempre al momento, non ne sappiamo nulla. Potrebbe succedere come potrebbe non accadere! Non lo sappiamo, lo scopriremo solo strada facendo… Perรฒ noi siamo qui: se il quiz vuole proseguire, credo che le disponibilitร  ci siano. Perรฒ credo anche che chi debba decidere i palinsesti, lo faccia convintamente. Se sono state fatte altre decisioni… รจ il nostro mestiere. Ci godremo di piรน l'esperienza che abbiamo fatto: portare in tv per un anno un programma che, permettetemi di dirlo, รจ stato un cult. […] Io sono qui a disposizione.
E parlando della giร  citata petizione online per chiedere che Zero e Lode continui con la sua messa in onda a settembre, lo Zerologo dichiara: 
So che c'รจ una petizione online, che รจ un altro modo per esprimere il vostro calore attorno al programma ma non credo francamente che possa avere un grosso effetto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo