Responsive Ad Slot

Ora o Mai Più: Donatella Milani abbandona per problemi familiari

domenica 10 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Colpo di scena a Ora o Mai Più: il talent show di Amadeus che vede in sfida otto meteore della musica italiana. Uno degli otto concorrente ha dovuto abbandonare la gara per questioni familiari: la persona in questione è Donatella Milani, che ha deciso di congedarsi dal pubblico di Rai Uno con un lungo messaggio di spiegazioni pubblicato su Facebook.

Ecco le sue parole:
Ciao miei amici, sto notando che su internet stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione "Ora o Mai Più". Però non scrivono il perché e s'inventano cose! 
La verità è che […] mi sono ritirata perché mia mamma ha solo qualche giorno di vita. Ho scelto di stare vicino a lei e non come qualcuno mi ha proposto "the show must go on".
Come da regolamento, al suo posto subentrerà una nuova concorrente che riprenderà la gara con il punteggio accumulato da Donatella Milani nella prima puntata. Qui di seguito, il post Facebook con le dichiarazioni della cantante.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo