Responsive Ad Slot

Latest

Real Time e NOVE mandano in onda show di Food Network

venerdì 15 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Qualcosa si muove in quel di Discovery Italia. A partire da questa settimana, i palinsesti dei due canali tv Real Time e NOVE vedranno apparire due show che hanno avuto un buon successo su Food Network e Fine Living.

Su Real Time arriva House Hunters: un format di pertinenza della rete tv satellitare statunitense HGTV  (in Italia, l'ex Fine Living) in cui uno o più clienti cercano una nuova casa da acquistare. L'agente immobiliare di turno mostrerà ai suoi clienti alcune proposte. Insomma, il "nostrano" Cerco Casa Disperatamente con Paola Marella.


Su NOVE, invece, arriva Spie al Ristorante: uno scripted-reality in cui il conduttore Charles Stiles fa indagini assieme al proprietario di una attività ristorativa nel tentativo di scoprire quali malefatte compiono i suoi dipendenti in sua assenza. Per farlo, Spie al Ristorante si serve di segrete telecamere di sorveglianza e attori in incognito. Il programma va tutt'ora in onda su Food Network.

Ma come mai programmi di Food Network (e del defunto Fine Living) appaiono adesso su Real Time e Nove? È presto detto. Lo scorso marzo 2018, il gruppo Discovery ha confermato l'acquisizione totale di Scripps Networks, diventando così la prima potenza televisiva mondiale in programmi sul lifestyle.

Dobbiamo dunque tirare fuori i fazzoletti e prepararci a salutare definitivamente Food Network? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo