Responsive Ad Slot

Vuoi Scommettere?: Mediaset spoilera (di nuovo) il vincitore di puntata

giovedรฌ 7 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Dev'esserci qualche problemino in ambito Digital e/o lato Stampa in quel di Mediaset. รˆ giร  la seconda volta che siamo riusciti a beccare online - e con largo anticipo - uno spoiler sul vincitore di puntata di Vuoi Scommettere?: lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Infatti, se la scorsa settimana lo spoiler รจ arrivato dal sito ufficiale Mediaset.it (qui i dettagli), questa volta l'anticipazione arriva direttamente da alcuni articoli realizzati dal materiale stampa inviato da Biscione ai piรน noti siti web d'informazione. Nel dettaglio, lo spoiler arriva attraverso le gallery fotografiche in cui appare la foto con il vincitore di puntata che tiene fra le mani il trofeo e che posa al fianco di tutti gli ospiti dell'appuntamento in onda questa sera, 7 giugno 2018 alle ore 21.30 circa.


Ironico come, nella stessa foto, oltre ad esser stato spoilerato il vincitore di puntata, viene rivelato in anteprima che la figlia di Michelle Hunziker - Aurora Ramazzotti - sarร  per la prima volta in studio e non piรน in collegamento com'era solita fare nelle precedenti puntate.

Noi di Tv Italiana abbiamo avuto la decenza quanto meno di censurare il volto del vincitore e il nome della sfida; altri portali, invece, hanno mostrato tutto senza farsi grossi problemi. Qualcuno informi Michelle, Mediaset e Magnolia!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo