Responsive Ad Slot

C'è Posto per 30?: Max Giusti raddoppia su NOVE con uno nuovo show

C'è Posto per 30? è il nome del nuovo show condotto da Max Giusti su NOVE: ecco come funziona.

venerdì 27 luglio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Max Giusti sarà uno dei volti di punta di Canale NOVE già da prossimo 27 agosto: il conduttore tornerà in onda con l'inedito game show Chi Ti Conosce? (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo). Ma non solo: il romano - da poco 50enne - sarà al timone di un secondo show inedito dal titolo C'è Posto per 30?.

Questo C'è Posto per 30? proverà ad abbattere il consolidato binomio televisivo secondo cui solo esperti del settore possono giudicare i ristoranti italiani. Max Giusti sarà il capo di una "scolaresca" composta da 30 persone comuni che gusteranno le specialità di vari locali pubblici al fine di eleggere il migliore su piazza. Dunque, niente più chef famosi o gare fra ristoratori pronti a dirsene di santa ragione: a giudicare le pietanze servite nei vari ristoranti saranno coloro che naturalmente occupano i coperti, ovvero dei semplici commensali. 

C'è Posto per 30? dovrebbe andare in onda su NOVE la domenica sera, dopo la nuova stagione di O Mare Mio, così da proseguire con il filone food nel fine settimana della rete.

Piccola curiosità: eravamo sulle tracce di questi programma già dall'inizio del 2018. A gennaio, difatti, il programma fu raccontato ad alcuni provinati con il nome di "100 Ristoranti". Poi, evidentemente, in corso d'opera la cifra nel titolo è stata ridimensionata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo