Responsive Ad Slot

Latest

Cortesie per gli Ospiti 2018: ecco i tre nuovi giudici di Real Time

mercoledì 18 luglio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Sono partite da poche ore le registrazioni della nuova stagione di Cortesie per gli Ospiti 2018: la nuova edizione del game show cult di Real Time. Vi avevamo già anticipato in esclusiva del ritorno a sorpresa di questo game sul Canale 31 in un articolo pubblicato a metà marzo.

Come avevamo ipotizzato sempre nel suddetto articolo, il trio di giudici che si occuperà di giudicare bon ton, cucina e arredamento è stato drasticamente cambiato. Noi di Tv Italiana siamo in grado di svelarvi in anteprima assoluta chi saranno questi nuovi tre volti della trasmissione. 

Partiamo da chi si occuperà di bon ton e apparecchiamento: questo ruolo è stato affidato ad una vecchia conoscenza di Real Time: Csaba Dalla Zorza, celebre scrittrice e conduttrice tv. 

A giudicare i menù serviti dalle due coppie di concorrenti, invece, ci sarà chef Roberto Valbuzzi: storico volto de La Prova del Cuoco e da poco diventato volto di Food Network Italia nel doc The Sound of Italy.

All'appello manca il giudice che si occuperà di ispezionare e votare lo stile e l'arredamento della casa: questo ruolo è stato affidato all'architetto romano Diego Thomas.


Dalla Zorza, Valbuzzi e Thomas sono i tre giudici della inedita edizione 2018 di Cortesie per gli Ospiti. Cosa ne pensate di questo nuovo trio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo