Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti 2018: ecco i tre nuovi giudici di Real Time

mercoledรฌ 18 luglio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Sono partite da poche ore le registrazioni della nuova stagione di Cortesie per gli Ospiti 2018: la nuova edizione del game show cult di Real Time. Vi avevamo giร  anticipato in esclusiva del ritorno a sorpresa di questo game sul Canale 31 in un articolo pubblicato a metร  marzo.

Come avevamo ipotizzato sempre nel suddetto articolo, il trio di giudici che si occuperร  di giudicare bon ton, cucina e arredamento รจ stato drasticamente cambiato. Noi di Tv Italiana siamo in grado di svelarvi in anteprima assoluta chi saranno questi nuovi tre volti della trasmissione. 

Partiamo da chi si occuperร  di bon ton e apparecchiamento: questo ruolo รจ stato affidato ad una vecchia conoscenza di Real Time: Csaba Dalla Zorza, celebre scrittrice e conduttrice tv. 

A giudicare i menรน serviti dalle due coppie di concorrenti, invece, ci sarร  chef Roberto Valbuzzi: storico volto de La Prova del Cuoco e da poco diventato volto di Food Network Italia nel doc The Sound of Italy.

All'appello manca il giudice che si occuperร  di ispezionare e votare lo stile e l'arredamento della casa: questo ruolo รจ stato affidato all'architetto romano Diego Thomas.


Dalla Zorza, Valbuzzi e Thomas sono i tre giudici della inedita edizione 2018 di Cortesie per gli Ospiti. Cosa ne pensate di questo nuovo trio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo