Responsive Ad Slot

FoxLife Italia produce un dating show sullo Scambio di Coppia

venerdรฌ 13 luglio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Se Mediaset e La7 non sembrano proprio cosรฌ propense a sperimentare nuovi format per i loro palinsesti, qualcun altro sul satellite si prepara a coltivare l'amore… ma anche a salvare alcune coppie in crisi!

Ci risulta, infatti, che FoxLife Italia sia davvero molto interessata a puntate su un ulteriore terzo nuovo dating show dopo Il Contadino Cerca Moglie con Diletta Leotta e Parla con Lei con Andrea Delogu. Il nuovo programma in questione si chiama nella versione internazionale Seven Year Switch: รจ un format in cui due coppie di sposati in forte crisi effettueranno un vero e proprio scambio di coppia. Un partner di ogni coppia si scambierร  in tutto e per tutto… andando persino a vivere nella casa della persona "scambiata"

Questo speciale scambio di coppia verrร  seguito per 14 giorni dalle telecamere del programma. La forza di Seven Year Switch รจ che non ci sono regole! I partner "scambiati" potranno davvero decidere di far quel che vogliono della loro esperienza: godersi il soggiorno in questa nuova localitร , provarci spudoratamente con il nuovo partner oppure perdersi in grosse riflessioni sul "vecchio" partner. 

A fine dei 14 giorni di esperimento, le coppie originarie vengono ricongiunte: qui decideranno se la lontananza li ha aiutati a capire che sono fatti l'uno per l'altra oppure che รจ giunto il momento di separarsi. 

Sever Years Switch: info dall'Estero


- Il programma si chiama Seven Year Switch per via di un gioco di parole fatto con il modo di dire "sever years itch" (che sarebbe letteralmente la nostra "crisi del settimo anno"). Quale sarร  il nome italianizzato che verrร  dato al programma da FoxLife?

- Questo format รจ giร  andato in onda negli Stati Uniti, in Australia e molto recentemente anche nel Regno Unito (su Channel4, lo scorso febbraio 2018). In alto, il trailer di lancio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo