Responsive Ad Slot

Latest

Italia1: svelati i Palinsesti Mediaset 2018 - 2019

giovedì 5 luglio 2018

/ by Tv Italiana
logo italia1

Dopo l'evento svolto in gran segreto a Monte Carlo a cui hanno avuto accesso una ristretta cerchia di giornalisti (e presunti tali), Mediaset ha ufficializzato quali programmi andranno in onda nella prossima stagione televisiva. Insomma: sono online i tanto chiacchierati Palinsesti Mediaset 2018 - 2019.

In questo articolo, faremo una rapida carrellata con tutte novità e le innumerevoli conferme che Mediaset ha deciso per Italia1.

• ONE MAN SHOW
Una buona fetta di prime serate della prossima Italia1 sarà occupata da comicità. Ma oltre al riconfermato Colorado (con Paolo Ruffini), assisteremo ad una vera e propria maratona di one man show: si parte con Pintus @ Ostia Antica, Intolleranza Zero con Andrea Pucci e Io Sono Battista con Maurizio Battista. Confermata anche la seconda stagione di Big Show con Andrea Pucci e Katia Follesa. Inutile dire che sono tutte riprese degli omonimi show teatrali.

• LE IENE CREW
I conduttori de Le Iene - titolo ovviamente confermato due volte a settimana - riproporranno i loro show dal passato. Nicola Savino condurrà 80 Special (dopo 90 Special). La Gialappa's Band tornerà al Mai Dire GF Vip e produrrà una non ben precisata prima serata inedita

• DAY TIME DI SERIE (TV)
Cascasse il mondo ma Italia1 tornerà ad essere piena zeppa di serie tv. Oltre ai riconfermati The Big Bang Theory e I Simpson, arrivano in visione free dal mondo Premium The Young Sheldon, Will & Grace 2018 e Black-ish.

• PRIME SERATE
Escludendo quanto già raccontato, vedremo in prima serata i nuovi episodi di Lethal Weapon 3 e una sfilza di film dedicati al pubblico familiare del sabato sera (fra cui Zootropolis, Sing, Troll, Inside Out, Animali Fantastici e Dove Trovarli, Kong).


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo