Responsive Ad Slot

Manila Nazzaro spoilera eliminati di Pechino Express 2018

Manila Nazzaro (e anche Valeria Graci) sono apparse su Instagram in compagna di una concorrente di Pechino Express 2018.

sabato 21 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Magnolia e Rai Due devono fare sempre più attenzione ai social network dei loro protagonisti. Soprattutto se dev'esser nutrito molto riserbo sugli esiti di trame ed eliminati di show registrati con mesi d'anticipo rispetto alla messa in onda effettiva.

Appena 24 ore fa, infatti, le conduttrici Manila Nazzaro e Valeria Graci hanno pubblicato delle Storie di Instagram realizzate nel corso di un evento privato dove - fra gli ospiti - appare anche uno dei concorrenti di Pechino Express 2018. Le due conduttrici hanno fatto più di un video-selfie con questa persona. Il programma, però, è ancora in fase di registrazione: dunque il concorrente apparso è stato evidentemente eliminato assieme al suo compagno di avventura.

Se vuoi lo spoiler sulla coppia eliminata e maggiori dettagli sulla tappa di eliminazione, prosegui la lettura di questo articolo.



ESCLUSIVA TV ITALIANA - Il concorrente di Pechino Express 2018 che è già tornato in Italia è Adriana Volpe: la conduttrice che è partita in Africa assieme a Marcello Cirillo. I due compongono la coppia dei Mattutini.

Un altro importante dettaglio che possiamo fornirvi a proposito di questo spoiler è che, il giorno seguente alla pubblicazione di queste "Storie", Costantino Della Gherardesca informava i suoi follower di Instagram che stava partendo per il Sudafrica: ovvero il terzo ed ultimo Paese che i concorrenti dovranno affrontare per diplomarsi vincitori di stagione.

Non è difficile ipotizzare, dunque, che la coppia dei Mattutini composta da Adriana Volpe e Marcello Cirillo sia stata eliminata a metà edizione (in una delle tappe realizzate in Tanzania).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo