Responsive Ad Slot

Rai2 testa Sicilia Cabaret: show comico molto Made in Sud

sabato 14 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Come molti di voi giร  sanno, Rai Due รจ orfana da oramai un anno di Made in Sud: lo show comico di prima serata che nel 2017 vide la conduzione speciale di Gigi D'Alessio dopo la lunga gestione di Gigi e Ross. Ma a quanto pare il direttore Andrea Fabiano sta cercando un nuovo show che possa in qualche modo coprire questo buco di palinsesto.

In gran sordina andrร  in onda a mezzanotte i prossimi 16 e 23 luglio un nuovo show comico davvero molto simile a Made in Sud: si chiama Sicilia Cabaret ed รจ ideato e condotto dal duo Matranga e Minafรฒ (una coppia di comici che abbiamo avuto modo di conoscere proprio all'interno di Made in Sud).

I comici che si avvicendano sul palco di Sicilia Cabaret sono ovviamente tutti meridionali e si alternano con monologhi, sketch e parodie di tutti i generi (fra cui la parodia di C'รจ Posta per Te).


Le similitudini con Made in Sud sono davvero molte: per citarne un'altra, anche Sicilia Cabaret nasce come spettacolo strettamente territoriale per poi approdare come fenomeno diffuso in tutta la regione. Persino il regista televisivo di Sicilia Cabaret รจ lo stesso Made in Sud: Sergio Colabona.

Dobbiamo prendere questa strana messa in onda notturna come un test per un possibile approdo di Sicilia Cabaret in prima serata nel 2019?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo