Responsive Ad Slot

Latest

Rai2 testa Sicilia Cabaret: show comico molto Made in Sud

sabato 14 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Come molti di voi già sanno, Rai Due è orfana da oramai un anno di Made in Sud: lo show comico di prima serata che nel 2017 vide la conduzione speciale di Gigi D'Alessio dopo la lunga gestione di Gigi e Ross. Ma a quanto pare il direttore Andrea Fabiano sta cercando un nuovo show che possa in qualche modo coprire questo buco di palinsesto.

In gran sordina andrà in onda a mezzanotte i prossimi 16 e 23 luglio un nuovo show comico davvero molto simile a Made in Sud: si chiama Sicilia Cabaret ed è ideato e condotto dal duo Matranga e Minafò (una coppia di comici che abbiamo avuto modo di conoscere proprio all'interno di Made in Sud).

I comici che si avvicendano sul palco di Sicilia Cabaret sono ovviamente tutti meridionali e si alternano con monologhi, sketch e parodie di tutti i generi (fra cui la parodia di C'è Posta per Te).


Le similitudini con Made in Sud sono davvero molte: per citarne un'altra, anche Sicilia Cabaret nasce come spettacolo strettamente territoriale per poi approdare come fenomeno diffuso in tutta la regione. Persino il regista televisivo di Sicilia Cabaret è lo stesso Made in Sud: Sergio Colabona.

Dobbiamo prendere questa strana messa in onda notturna come un test per un possibile approdo di Sicilia Cabaret in prima serata nel 2019?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo