Responsive Ad Slot

Rete4: svelati i Palinsesti Mediaset 2018 - 2019

giovedรฌ 5 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Dopo l'evento svolto in gran segreto a Monte Carlo a cui hanno avuto accesso una ristretta cerchia di giornalisti (e presunti tali), Mediaset ha ufficializzato quali programmi andranno in onda nella prossima stagione televisiva. Insomma: sono online i tanto chiacchierati Palinsesti Mediaset 2018 - 2019.

In questo articolo, faremo una rapida carrellata con tutte novitร  e le innumerevoli conferme che Mediaset ha deciso per Rete4.

DAY TIME RICONFERMATO
Lo Sportello di Forum, Donnavventura, Parola di Pollice Verde e I Viaggi del Cuore (con Don Davide Banzato) tutti riconfermati.

• STASERA ITALIA RADDOPPIA
Il talk show su politica e attualitร  in onda in access prime time si sdoppia: Stasera Italia torna dal lunedรฌ al venerdรฌ con la inedita conduzione di Barbara Palombelli. Nel due giorni del week end, invece, ci sarร  Giuseppe Brindisi. 

• PRIMA SERATA
Cinque prime serate giร  annunciate per la partenza della nuova Rete4. Oltre al riconfermato Quarto Grado, ci sarร  un nuovo talk politico condotto da Nicola Porro, un rotocalco di attualitร  con Gerardo Greco; e ancora: ci sarร  un nuovo show condotto da Piero Chiambretti e un programma di divulgazione con Roberto Giacobbo dal titolo Freedom - Oltre il confine

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo