Responsive Ad Slot

Latest

Wind Summer Festival 2018: Ilary Blasi alla conduzione

giovedì 5 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Da giovedì 5 luglio, in prima serata su Canale5, per quattro settimane torna l'appuntamento con il Wind Summer Festival: l’imperdibile evento televisivo con le canzoni dell’estate, realizzato nella centralissima Piazza del Popolo a Roma. A condurre la serata troveremo Ilary Blasi (e non più Alessia Marcuzzi) insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Wind Summer Festival 2018: artisti in scaletta
Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la prima puntata: J- Ax & Fedez, Max Pezzali - Nek - Francesco Renga, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia.

E ancora: Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors e il trio di youtuber Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed.

Anche quest’anno al Wind Summer Festival tornerà la gara con sei artisti emergenti della musica italiana: in ogni puntata, ci sarà un vero e proprio testa a testa, che decreterà un finalista. I tre finalisti si giocheranno il tutto per tutto nella serata finale. In gara nella puntata d'esordio di Wind Summer Festival 2018 troveremo Fasma e Maryam Tancredi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo