Responsive Ad Slot

Latest

X Factor 12 SPOILER: Le categorie assegnate ai coach

giovedì 12 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Si stanno svolgendo in questo momento - 12 luglio 2018 - la seconda parte dei Bootcamp di X Factor 12: il talent show canoro di Sky Uno. E proprio in questa fase, i quattro giudici scoprono per quale categoria dovranno fare il tifo in qualità di mentori. A disposizione ci sono gli Under Uomini, le Under Donne, i Gruppi e gli Over.

Quali sono state le assegnazioni di questa dodicesima edizione del programma? Vi ricordiamo che in giuria oltre ai veterani Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli c'è una new entry: Asia Argento.

Attraverso i social di alcuni spettatori seduti fra i seggiolini del Mediolanum Forum di Assago, siamo tranquillamente in grado di sapere le assegnazioni di X Factor 12. Per scoprirle, scrolla in basso: subito dopo al foto dei quattro giudici. Se invece non vuoi rovinarti la sorpresa, non andare oltre! 


A Fedez, per la prima volta capitano gli Over. Il rapper meneghino ha militato per due volte con gli Under Uomini, una con le Under Donne e una volta con i Gruppi.

A Manuel Agnelli sono andate le Under Donne. In precedenza aveva assistito i Gruppi e gli Over.

Mara Maionchi torna al passato: dovrà cimentarsi con gli Under Uomini, già tenuta sott'occhio nella quarta stagione del talent (quando era ancora in onda in Rai). Nel suo percorso ha avuto modo di gareggiare due volte con gli Over e due volte con i Gruppi. Nella prima edizione italiana ha avuto anche il premio di giocare con gli Under (uomini e donne erano miste nella stessa squadra).

E alla new entry Asia Argento non restano che i Gruppi. Come se la caverà l'attrice in questa sua prima esperienza come coach musicale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo