Responsive Ad Slot

Antonino Cannavacciuolo inaugura la nuova Food Network

È online il video spot che inaugura la nuova Food Network Italia di Discovery Italia. Guest Antonino Cannavacciuolo.

lunedì 6 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Dopo un solo anno di attività, Food Network Italia è pronto ad un restyling totale dei suoi programmi; questo grazie al fatto di esser finito fra i canali del gruppo Discovery Italia (già proprietaria di Real Time, DMAX, Giallo, NOVE, ecc.). Nei mesi scorsi vi abbiamo già annunciato questa novità e abbiamo anche iniziato ad illustrare i nuovi programmi che entreranno a far parte del Canale 33.

Oggi - 6 agosto 2018 - viene ufficialmente inaugurato questo nuovo corso per Food Network Italia attraverso l'apparizione sui siti e social ufficiali del canale dei volti di punta di Real Time e NOVE. Spunta persino uno spot inedito in cui Antonino Cannavacciuolo risponde al telefono di Food Network in cui una telespettatrice le chiede quale sia il miglior tipo di riso per fare un risotto.


Ma non solo. Food Network Italia è entrata anche a far parte di Dplay.com: il sito di video on demand dove è possibile riguardare tutti i programmi dei canali Discovery Italia.

Sfogliando nella scheda dedicata a Food Network troviamo i programmi che potenzialmente andranno in onda nei prossimi mesi sul canale, fra cui dei veri e propri cult come:
  • Torte in Corso, con Renato Ardovino
  • Il Pranzo di Mose, con Simonetta Agnello Hornby
  • Finger Food Factory, con Sebastiano Rovida
  • Pronto e Postato, con Benedetta Parodi
  • La Cuoca Bendata, con Benedetta Parodi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo