Responsive Ad Slot

Concorrenti reality "raccomandati" da giornalista di gossip?

Secondo Alberto Dandolo, il giornalista di un noto settimanale di gossip raccomanda vip nei reality Mediaset.

sabato 11 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Sta facendo impazzire la rete un post pubblicato di recente sui social da Alberto Dandolo, blogger del sito Dagospia.it. In questo sfogo, si racconta di un giornalista di gossip che avrebbe raccomandato all'interno di reality show suoi "amici famosi" per trarne del lauti compensi economici provenienti in seguito da ospitate tv e servizi fotografici scandalisti. 

È un giornalista, autore tv, scrittore ed è anche socio di vere e proprie società di comunicazione e vip management . […] Ammettiamo che gestisca la star Maria Rossi e decida di farsi grazie a lei un po' di soldini. Leggete come: intervista Maria Rossi per il giornale da cui viene stipendiato perché la deve lanciare in virtù della sua partecipazione al reality XX nel quale lui stesso l' ha inserita in quanto autore del programma. Esce l' intervista corredata da un bel servizio fotografico con Maria vestita di tutto punto con I marchi degli abiti ben in vista. […] La fa paparazzare qualche settimana dopo con il cantantino famoso amico suo ed esce sul suo giornale un super sgoop su Maria.

Poi inizia a emettere molte fatture. 1) al giornale per cui scrive in quanto ha una collaborazione fissa; 2) al giornale fa emettere dalla sua agenzia anche una fattura per le foto del servizio posato di Maria (quello dell'intervista) e un' altra per le foto di Maria e il cantantino che slinguettano. Entrambi I servizi fotografici sono infatti stati organizzati dalla agenzia del giornalista 3) emette fatture anche ai marchi dei vestiti e costumi che appaiono nelle foto addosso a Maria perché segue l'ufficio stampa di quelle case di moda; 4) emette fattura alla rete del reality in cui Maria ha partecipato in quanto il giornalista è autore del programma; 5) al gruppo televisivo emette anche un'altra fatturina: quella relativa alle ospitate di Maria nei vari programmi della rete perché lui di Maria è anche agente.
 Possiamo dunque parlare di vip "raccomandati" per scopo di lucro? Ma soprattutto, chi sarà questo giornalista / autore tv / scrittore / manager che grazie alla sola Maria (nome inventato) ha staccato almeno 5 ricchi cachet?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo