Responsive Ad Slot

Giancarlo Magalli: "Valuto una fuga a Mediaset"

Il celebre conduttore de I Fatti Vostri racconta di una recente proposta della Gialappa's Band.

martedì 7 agosto 2018

/ by Tv Italiana

In occasione della presentazione del nuovo libro di Elena Improta, Giancarlo Magalli ha rivelato un interessante retroscena circa la sua futura carriera televisiva. Il conduttore ha spiegato, infatti, di esser stato contattato recentemente da Mediaset per la realizzazione di un programma con la Gialappa's Band.

Ecco le sue dichiarazioni:
Qualche proposta da Mediaset mi è arrivata poco tempo fa... Forse perché hanno capito che avrei voglia di terminare la mia carriera divertendomi. Qualche telefonata mi è arrivata. Per esempio, dai miei amici della Gialappa’s Band con cui ho lavorato in passato, anche divertendomi molto. Loro sono simpaticissimi, e gli ho risposto "valutiamo". Ora ho un contratto firmato con la Rai per un altro anno per I Fatti Vostri e non voglio tradire nessuno… però vorrei fare qualcosa che mi piaccia: o me la fare la Rai o qualcun altro, per me va bene uguale.
Dunque Giancarlo Magalli pare essersi stufato di essere legato unicamente a I Fatti Vostri e vuole sperimentare la conduzione di qualcosa di più divertente. La Rai ascolterà questo appello? Oppure lo farà fuggire via?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo